sei sicuro di voler leggere il blog

sei sicuro di voler leggere il blog
pensa intensamente

sabato 31 dicembre 2022

Oggi è il 31

Oggi è il 31, il 32 sarà migliore,
Oggi il 31, cucino da sette giorni ho iniziato a preparare i cappelletti dal 10 gennaio, il maialetto da marzo, le lasagne da settembre.
Oggi è il 31 non bado a spese, ho anche fatto la mancia di 60 centesimi al nero fuori dal supermercato ( d'altronde a fine anno siamo tutti più buoni)
Oggi è il 31 e mi aspetta il veglione, non ho ancora deciso che scarpe indossare da abbinare con la stola color cammello il cappello celeste ed i pantaloni carta da zucchero.
Oggi è il 31 colpo di coda dell'anno, è alcuni giorni che ci penso, qualcosa di eversivo come vestirsi stile bassista Victoria o tatuarmi come un calciatore ... diciamo che bere del rosé con il pesce può andare bene? (magari non superare le due damigiane).
Oggi è il 31 quasi quasi vado a prendere freddo e qualche bottigliata in testa in piazza Maggiore.
Oggi è il 31 vado a fare benzina perché domani aumentano le accise.
Oggi è il 31 tutti i giornali fanno l'oroscopo e non ho il coraggio di leggerlo.
Oggi è il 31 tutti i cantieri sono chiusi, i bar solo la mattina, la solitudine mi attanaglia, posso guardare la moglie che fa le pulizie, meglio morire.
Oggi è il 31 e Ronaldo lascia l'Europa per alcuni miliardi in Arabia Saudita ed indossare una maglietta giallo blu stile Chievo, fuga di cervelli.
Oggi è il 31 non c'è il campionato, non cambia molto, il Cagliari è un anno che non gioca.
Oggi è il 31 ci vogliono far fare la quarta dose, la Cina manda i virus, Putin missili, noi aiutiamo quel folle di Zaleski, quasi quasi mando anche io qualcosa, posso provare ad inviare mia moglie dalla madre (non contribuiamo alla pace nel mondo)
Oggi è il 31 devo preparare il piano per il Risiko serale, mai lasciare l'Europa senza carrarmatini.
Oggi è il 31 ho già preso trenta cartelle della tombola, non è ammissibile l'ennesima sconfitta.
Oggi è il 31 ma dove cavolo ho lasciato le mutande rosse, forse nell'armadio in garage.
Oggi è il 31 ho un arsenale di botti stile Napoli pronto a saltare in aria che quasi quasi lo noleggio a Putin (pare stia esaurendo le munizioni....è sette mesi che Repubblica dice che perde la guerra)
Oggi è il 31 Il cane sarà terrorizzato dai botti, gli ho comprato le cuffie da cantiere, il gatto è in esilio al mare con i nonni.
Oggi è il 31 l'unico modo per star sveglio oltre le 21,30 è guardare le ballerine Canale 5 e Rai 1 ma la Panicucci è una vera lagna.
Oggi è il 31 e da lunedì finalmente la dieta, che modo schifoso di iniziare l'anno.
Oggi è il 31, scusa ma di che mese...noi della vergine siamo precisi, nulla può essere lasciato al caso, le lenticchie per la cena sono esattamente 120 grammi, aromatizzate con pancetta coriandolo e cipolla, non dimenticare un pizzico di mentuccia.
Oggi è 31 sono stato previdente già fatto la spesa, basta bagni di folla all'Esselunga e file estenuanti alla cassa alla ricerca del Panettone ideale.
Oggi è 31 mi sono dimenticato il sale e devo uscire nuovamente…

Oggi è il 31 auguri di buon anno.


Puzzi!

Chat GPt è proprio in gamba, alla domanda: “come far capire ad una persona che puzza senza offenderla” risponde così: “puoi affrontare la si...