sei sicuro di voler leggere il blog

sei sicuro di voler leggere il blog
pensa intensamente

lunedì 6 marzo 2023

snack per animali



Il vostro bambino o adolescente ha tante energie che utilizza con parsimonia, anche perché è sempre seduto davanti al cellulare, manifesta un continuo appetito, cosa di meglio che una sana merendina, la chiamiamo comunemente snack. Lo snack cosi gustoso e comodo è un concentrato iperproteico di acidi saturi, spesso posseggono solamente farina di frumento, olio di cocco, sciroppo di glucosio, zucchero, nocciole, siero di latte farina di soia estratto di malto d'orzo, agenti lievitanti bacche di vaniglia eccetera eccetera. 
La medesima sorte spetta anche al nostro animale da compagnia, stanco di lunghe giornate trascorse sotto il divano e sopra la panca, attorno alla camera da letto ed avvincenti passeggiate nel balcone, la nuova frontiera del divertimento è lo snack; potrai finalmente dire basta all' inappetenza (piaga mai completamente debellata). Quanto nascono dei bisogni, il marketing agisce ed è infallibile, ecco spuntare una linea innovativa, grain e gluten free, monoprotein, vegetal con formula e ingredienti botanici ( in sostanza non è prodotto con derivati del petrolio).
La fervida fantasia del produttore ha indicato tre varianti ed a breve ne nasceranno altre, sempre più prelibate, sfiziose e fantasiose.
Il primo prodotto è una mousse delicata e armoniosa d'anatra con fichi, il secondo, coniglio con mandarino il terzo vi sorprenderà, anatra con spirulina. 
La casa madre così recita: "l’innovazione e la buona alimentazione: un premietto per i nostri amici a quattro zampe, un dono per la loro salute.
Gli ingredienti che li compongono sono stati selezionati per la loro specifica funzionalità e la loro
elevata concentrazione di nutrienti per l’organismo animale".
Infine, la casalinga non fidandosi appieno ha testato il prodotto con il marito, trascorse alcune settimane non ha mostrato segni di cedimento anzi, ha ritenuto il prodotto digeribile e sfizioso. Il cane ha comunque sentenziato che preferisce la pasta al forno, lo rende noto un comunicato del suo addetto stampa e riportato dall'Ansa.
Il passaggio dal battito animale di Raf allo snack animale è ormai compiuto e non c'è ritorno.
 

Puzzi!

Chat GPt è proprio in gamba, alla domanda: “come far capire ad una persona che puzza senza offenderla” risponde così: “puoi affrontare la si...